Coworking Mestre – Venezia

28 November 2022

08:30 – 19:00

Dal Lunedì al Venerdì

Via Torino 107 – 135

Mestre 30172 (VE)

Gli spazi

Presso le nostre sedi è possibile utilizzare uno spazio di lavoro condiviso, dove ogni professionista svolge il proprio lavoro con la consapevolezza che tra gli altri “coworker” può esserci un nuovo contatto, un possibile partner, o – perché no – un futuro cliente.

I nostri spazi di Coworking Mestre ai civici 107 e 135 di Via Torino (con due ingressi indipendenti sullo stesso stabile) dispongono di  29 Postazioni di Lavoro attrezzate, Uffici Indipendenti2 Sale Riunioni e 2 Aule di Formazione oltre a una Reception e un’Area Relax dove poter sorseggiare un caffè e fare conoscenza con altri utilizzatori. E naturalmente, connessione internet veloce, ingrediente fondamentale di ogni buon coworking.

Sempre a Mestre, ti aspettiamo presso il nostro nuovo spazio in Via Don Tosatto 55 (zona ex-Auchan).  Poco lontano dal centro della città di Mestre, il Cowo® Porte di Mestre di via Don Tosatto 55 è collocato in una zona ricca di servizi tra cui un ampio centro commerciale, negozi, ristoranti, bar, alberghi e la stazione ferroviaria Ospedale. Raggiungere la location, quindi, è facile sia con i mezzi pubblici che con l’automobile che può essere lasciata in un parcheggio poco distante, completamente gratuito.

Al suo interno il Coworking Porte di Mestre vi accoglierà con i suoi ambienti ampi, moderni e luminosi. Potrete scegliere tra uffici di diverse metrature, perfettamente attrezzati e adatti a ospitare singoli professionisti o gruppi di lavoro fino a quattro persone. Non mancano inoltre microonde e frigorifero: il kit perfetto per chi vuole organizzare il pranzo al lavoro.

Ci trovi anche a PADOVA in Via del Vescovado 86; in uno spazio al piano terra facente parte del fabbricato d’interesse artistico-storico denominato “Palazzo Cavalli”. Costituito da tre locali ad uso Uffici.

costi sono all’insegna della sostenibilità, per andare incontro alle esigenze di tutti i professionisti e aziende alla ricerca di uno spazio dove lavorare in modo davvero smart, condividendo le conoscenze e abbattendo i costi.

Top