cowo Nessun commento
VUOI IMPARARE LA CONTABILITÀ? TE LA INSEGNA IL COMMERCIALISTA!
Partecipa al Corso di Contabilità dello Studio Allievi – Dottori Commercialisti!
Sono previste 5 lezioni per un totale di 15 ore d’aula, che si terranno il Lunedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 a partire dal 8 APRILE 2019.
Scopo del corso
Lo scopo del corso è quello di fornire ai partecipanti tutte le conoscenze e le competenze sui vari aspetti che compongono la ragioneria. Si partirà da argomenti base ed accessibili a tutti, per poi raggiungere argomenti più complessi riguardanti la tenuta della contabilità di un’azienda. Non è richiesto il possesso di alcun diploma specifico, appunto perché il Corso parte dalle basi della contabilità e, quindi, ogni argomento è comprensibile anche a chi non ha alcuna conoscenza pregressa in materia.
A chi si rivolge?
E’ rivolto a chi si sta inserendo o vuole inserirsi in un ambiente lavorativo in ambito amministrativo e vuole imparare ed approfondire alcune tematiche per migliorare il proprio curriculum vitae ed aspirare ad un ruolo all’interno dell’azienda che sia più soddisfacente.
E’ un corso teorico?
  1. Assolutamente no! Gli argomenti sono trattati con un taglio estremamente pratico, attraverso un’esposizione semplice e chiara, ricca di esempi ed esercizi. Sono state predisposte delle slides molto chiare e complete, che verranno distribuite a tutti i corsisti e che potranno conservarle anche dopo il termine del corso.
AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE!
PER INFO E ISCRIZIONI:

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30

T.  02/9464246

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.